Il centro delle nostre

attività, il cliente

Servizi

Il valore aggiunto di IPH

Sempre vicini al cliente

Dalla prevendita alla consegna, fino al postvendita, il cliente è sempre al centro della nostra attenzione, con un approccio che privilegia il contatto diretto e le relazioni interpersonali.

Assistenza al cliente

Il servizio di assistenza garantisce un’attività quotidiana di supporto. Il cliente può contare su un referente interno in grado di rispondere rapidamente alle sue richieste o necessità.

Noi crediamo che il rapporto diretto e personale faciliti la risposta, diminuendo i tempi di attesa e migliorando il servizio.

Assistenza
post-vendita

Il nostro reparto di post-vendita si avvale di un team altamente specializzato di tecnici per gestire richieste di assistenza da tutto il mondo.

Il processo prevede interventi on-site e on-line con personale dedicato e addestrato anche all’utilizzo di metodologie problem solving 8D in conformità alla certificazione ISO; la rapidità dell’intervento è garantita dalla nostra presenza capillare e da un network di officine autorizzate.

A questo si aggiunge un Training Team dedicato alla formazione del personale interno ed esterno.

“Customer care:

un atteggiamento che diventa un’attitudine”