Unici e internazionali
Siamo un’azienda unica e internazionale che ha come obiettivo l’eccellenza della customer experience.
La soddisfazione dei nostri numerosi clienti certifica il nostro successo.
I nostri punti di forza
- Orientamento alle esigenze del cliente
- Attenzione per i trend del mercato
- Soluzioni personalizzate
- Ampiezza della gamma
- Capillarità della rete commerciale e del post-vendita
I nostri asset
Interpump Hydraulics S.p.A. è una realtà internazionale che opera nel settore oleodinamico attraverso consociate italiane ed estere di eccellenza; siamo leader di mercato nello sviluppo, nella produzione e distribuzione di prese di forza (PTOs) e uno dei principali players a livello mondiale di pompe oleodinamiche, cilindri e altri componenti oleodinamici per veicoli industriali.
I nostri brand
Offriamo una gamma completa di soluzioni per l’oleodinamica. Ciò è possibile grazie al nostro team di esperti e di tecnici, patrimonio di IPH; gruppo che può contare su brand di valore internazionale: Hydrocar, Muncie, PZB e Takarada (segmento PTOs); Contarini, Modenflex, Penta e Panni (segmento cilindri) e Hydroven (segmento per centraline idrauliche e sistemi integrati).
Partnership con i Clienti
IPH è costantemente impegnata a migliorare i propri prodotti e a sviluppare nuovi progetti rispondenti alle esigenze del mercato, realizzando soluzioni idonee ai più svariati ambiti applicativi. La collaborazione con i principali costruttori di veicoli che operano nei settori del movimento terra, delle costruzioni, dell’industria, dell’agricoltura e dei servizi ambientali ne rappresenta la massima espressione.
Internazionalità e stile italiano
In IPH la cultura imprenditoriale, la creatività e la capacità innovativa tipiche dello ‘stile italiano’ si fondono con un rigoroso modello organizzativo-manageriale e con una decisa vocazione internazionale.
Il nostro obiettivo è generare valore per l’azienda, per gli stakeholder e per il territorio in cui operiamo.