Qualità senza compromessi

Qualità

Una formula win-win

Controlli e verifiche scrupolosi

Negli anni abbiamo sempre posto un’attenzione importante, continuativa e crescente alle tematiche di Qualità, Ambiente, Sicurezza dei lavoratori ed Eticità d’impresa.

Il sistema di gestione integrato, adottato all’interno dell’azienda, svolge un ruolo di presidio organizzativo di primaria importanza.

Unito ai processi aziendali strutturati e a responsabilità condivise con il personale aziendale, tale sistema rappresenta un requisito imprescindibile per fornire prodotti innovativi e sempre monitorati affinché possa rispondere alle aspettative dei clienti.

OEM Quality

Dal 1990 Interpump Hydraulics S.p.A. è partner di prestigiosi costruttori mondiali di veicoli industriali, con i quali ha consolidato un’importante collaborazione per la progettazione, lo sviluppo e la produzione di prese di forza e kit idraulici destinati a molteplici applicazioni.

Il sistema di gestione integrato (Qualità, Sicurezza e Ambiente), abbinato alla norma IATF 16949, unico modello di riferimento riconosciuto a livello internazionale dal settore automotive, garantisce il massimo rispetto degli standard qualitativi più elevati e delle normative vigenti e cogenti.

“Perseguire l’eccellenza attraverso Qualità, Sicurezza e Ambiente”

Contatti

Sede principale
Interpump Hydraulics S.p.A.
Via A. Mingozzi, 6
40012 Calderara di Reno (BO) - Italy
+39 051 6460511 Telefono
+39 051 6460560 Fax