Il nostro impegno:

ricerca continua della perfezione.

Mission

Ciò che ci distingue

Obiettivo dal cliente

La missione di Interpump Hydraulics S.p.A. è perseguire l’eccellenza nella gestione attraverso l’innovazione e la qualità.

L’innovazione è un obiettivo permanente dei collaboratori di IPH ed è frutto di una ricerca costante, scientifica e approfondita, operata sui materiali, sulle tecniche, sui prodotti, condotta con l’ausilio delle attrezzature più sofisticate e avanzate.

Parole chiave

  • Eccellenza
  • Innovazione
  • Qualità

Valori

  • Imparzialità
  • Valore delle risorse umane
  • Equità
  • Responsabilità

Governance

IPH, sensibile all’esigenza di diffondere e consolidare la cultura della trasparenza e dell’integrità e consapevole dell’importanza di assicurare condizioni di correttezza nella conduzione degli affari e nelle attività aziendali, adotta il Modello di organizzazione, gestione e controllo previsto dal Decreto legislativo n. 231/2001.

Disclosure non finanziaria

Nello sviluppo del business, IPH ha sempre prestato attenzione a quanto previsto dal Decreto Legislativo n. 254/2016 in termini di informazioni non finanziarie, collegate a temi ambientali, sociali, attinenti al personale, al rispetto dei diritti umani e alla lotta contro la corruzione attiva e passiva.

Impegno nella sostenibilità

Nell’ambito dello svolgimento delle proprie attività produttive, e tenendo conto delle peculiarità di ciascun contesto in cui opera, l’azienda è impegnata a costruire un’economia sostenibile in grado di generare benefici a lungo periodo.

Nello svolgimento delle proprie attività si ispira ai dieci principi emanati dallo United Nations Global Compact (UNGC) in tema di diritti umani, lavoro, ambiente e anticorruzione.

Codice etico

Il Codice Etico è il punto di riferimento di tutti coloro che operano in IPH, parte integrante della sua identità e guida di tutti i comportamenti all’interno e all’esterno dell’azienda.

Il rispetto, la promozione e la diffusione dei valori e dei contenuti del Codice Etico devono essere perseguiti al di sopra di qualsiasi interesse aziendale o personale che possa porsi in contrasto con gli stessi.

“Diventare migliori, coltivare l’ossessione buona del meglio, ogni giorno e in ogni circostanza”

Contatti

Sede principale
Interpump Hydraulics S.p.A.
Via A. Mingozzi, 6
40012 Calderara di Reno (BO) - Italy
+39 051 6460511 Telefono
+39 051 6460560 Fax