Un team orientato

all’innovazione

Il gruppo IPG

Solidità e competenza

Leadership

Dal 1997 Interpump Hydraulics S.p.A. è parte di Interpump Group S.p.A., il maggiore produttore mondiale di pompe a pistoni ad alta e altissima pressione nel settore del water-jetting e uno dei principali gruppi operanti sui mercati internazionali nel settore dell’oleodinamica.

Presenza globale

Il Gruppo Interpump nasce nel 1977 a S. Ilario d’Enza (RE), a opera del Dott. Fulvio Montipò, e oggi è presente in tutti i principali mercati con impianti produttivi in Italia, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Cina, India, Brasile, Bulgaria, Romania e Corea del Sud.

Aree di business

Interpump Group S.p.A. produce e commercializza pompe a pistoni ad alta e altissima pressione, sistemi di pompaggio utilizzati in vari settori industriali per il trasporto dei fluidi, omogeneizzatori ad alta pressione, miscelatori, agitatori, pompe a pistoni, valvole e altri macchinari principalmente per l’industria alimentare, ma anche per la chimica e la cosmesi (Divisione Acqua), prese di forza, pompe ad ingranaggi, pompe a pistoni, cilindri oleodinamici, distributori oleodinamici, valvole, tubi e raccordi e altri prodotti oleodinamici (Divisione Olio).

“I nostri target: qualità, organizzazione, trasparenza e sostenibilità”.

Contatti

Sede principale
Interpump Hydraulics S.p.A.
Via A. Mingozzi, 6
40012 Calderara di Reno (BO) - Italy
+39 051 6460511 Telefono
+39 051 6460560 Fax